Chi siamo

Baptist Rome – Una comunità di fede, speranza e amore

Situata nel cuore di Roma, Baptist Rome è una comunità impegnata a riflettere l’amore di Cristo nella nostra città e oltre. La nostra chiesa è una casa per tutti coloro che cercano un luogo dove crescere nella fede, circondati da una comunità calorosa e di supporto.

La Nostra Missione

A Baptist Rome crediamo che il messaggio del Vangelo sia eterno e senza confini. La nostra missione è condividere questo messaggio attraverso parole e azioni. Ci sforziamo di essere una luce nella nostra comunità, promuovendo amore, giustizia e pace in un mondo che ne ha tanto bisogno.

I Nostri Servizi

La nostra chiesa offre una varietà di servizi e attività pensati per ispirare, sfidare e sostenere. Dalle celebrazioni ispiratrici e studi biblici approfonditi ai programmi giovanili e ai progetti comunitari, offriamo opportunità per persone di tutte le età di connettersi e crescere.

La Nostra Comunità

Baptist Rome è più di un luogo di ritrovo domenicale. È una comunità vivace che si riunisce per condividere la vita, sostenersi a vicenda nei momenti difficili e celebrare nei momenti di gioia. Crediamo nella costruzione di relazioni forti e nel fornire una rete di supporto per tutti coloro che fanno parte della nostra famiglia ecclesiale.

Il Nostro Impegno

Siamo impegnati a servire la nostra città e i suoi abitanti. Lo facciamo attraverso programmi di outreach, opere di carità e partnership con organizzazioni locali. La nostra comunità è attivamente coinvolta nell’affrontare i bisogni dei meno fortunati e nel raggiungere gli angoli dimenticati della nostra società.

Il Nostro Invito

Che tu sia un credente di lunga data o qualcuno alla ricerca di risposte, ti invitiamo a far parte della nostra comunità. A Baptist Rome troverai un luogo dove puoi porre domande, approfondire la tua fede e costruire relazioni autentiche.

Unisciti a noi in questo cammino di fede. Non vediamo l’ora di incontrarti e crescere insieme a te nell’amore di Cristo.

Baptist Rome – Insieme verso una vita piena di fede, speranza e amore.